Non chiedermi perché

Non chiedermi perché
Pagine:
232 p.
Anno edizione:
Category:
Collana:
EAN:
9788895214436
Autore:
In commercio dal:
01/01/2007

Cosa sarebbe stato di noi se avessimo fatto anche solo una scelta diversa? Per Sara, la protagonista del romanzo, il tempo pare fermarsi, darle una seconda occasione. E lei si abbandona come in un sogno a un amore mai dimenticato, si lascia travolgere dal desiderio, si ritrova viva come lava incandescente. Finché la realtà la costringe a fare i conti con la parte più intima e vulnerabile della sua anima. Potente ritratto di una ironica, solare donna-bambina al centro di una toccante vicenda sentimentale.

Un romanzo sull'amore, un romanzo sulla verità, un romanzo sull'indipendenza, Non chiedermi perché è tutto questo ma anche molto di più. Un libro in cui ogni donna ritrova un frammento di se stessa, uno straordinario coro di voci, di volta in volta tenere o dolenti, disperate o allegre. Una storia appassionante, che riscopre nell'amore la forza originaria dell'esistenza, narrata con determinazione e sensibilità.

Tutti, prima o poi, abbiamo sperimentato il ruolo della vittima; chi non è stato mai bersaglio di comportamenti aggressivi, di circostanze negative, sfortunate, di. Settimana scorsa. Tutti, prima o poi, abbiamo sperimentato il ruolo della vittima; chi non è stato mai bersaglio di comportamenti aggressivi, di circostanze negative, sfortunate, di. ok. Perchè le diete non funzionano. Ma quali sono i termini prescrizionali. Il cromosoma è la struttura con cui, durante il processo riproduttivo della cellula, ciascuna unità funzionale di DNA, dopo essersi duplicata, si compatta associata. A me sta succedendo questo: cerco di registrarmi sul sito del sistema. Ti ha approcciato e ti ha corteggiato con entusiasmo ma ora è cambiato e tu sei nel pieno della sindrome 'lui non mi cerca'. Perché non dimagrisco. Calma e gesso; scopri i 7 errori da evitare e rilassati. Due righe per spiegare, al mio piccolo ma affezionato pubblico, che in realtà Natale sì, Natale no, non è uno dei tanti problemi della scuola. Tutti, prima o poi, abbiamo sperimentato il ruolo della vittima; chi non è stato mai bersaglio di comportamenti aggressivi, di circostanze negative, sfortunate, di. Mentre io sono sua, lui non è mio e ci tengo a farglielo sapere. Sei in ansia e in agitazione perché lui finalmente ti ha invitato fuori per il primo appuntamento. Cominciamo dal concetto più banale ma che devi superare subito, se non vuoi buttare soldi dalla finestra per l’ennesima volta. Frasi, citazioni, aforismi e poesie sulla Giornata della Memoria.

Fatture e parcelle non pagate. Tutta colpa di quello sfigato del terzino dei Raith. Calma e gesso; scopri i 7 errori da evitare e rilassati. A me sta succedendo questo: cerco di registrarmi sul sito del sistema.