Il lavoro diverso. Per una nuova politica di inserimento delle persone disabili

Il lavoro diverso. Per una nuova politica di inserimento delle persone disabili
Pagine:
220 p.
Anno edizione:
Category:
EAN:
9788883356391
In commercio dal:
01/01/2005

Il tema dell'occupazione delle persone disabili è non solo attuale, ma cogente.

Per questo è opportuno che le politiche in questo campo siano coordinate e integrate attraverso l'attuazione di servizi di collocamento mirati, sistemi di valutazione e controllo, rapporti con l'Unione europea. Il volume racconta best practices attuate in Lombardia e nelle sue province. Attraverso gli esiti di due approfondite indagini sul tema, si delineano le strategie innovative per portare le persone con disabilità al pieno accesso al mondo del lavoro.

Mensilità supplementare; Il datore di lavoro dovrà corrispondere al socio coimprenditore e socio dipendente un importo pari ad una mensilità della.

Il portale utilizza cookie per migliorare la navigazione e consente l'utilizzo di cookie anche di terze parti.

L’impatto della recessione sui mercati del lavoro. Politiche del lavoro. Conclusa la consultazione con l'assemblea nazionale. Conclusa la consultazione con l'assemblea nazionale. Chiudendo il banner o continuando la. Il. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Decreto del Presidente della Repubblica 12 ottobre 2017 “Adozione del secondo programma di azione biennale per la promozione dei diritti e l'integrazione. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale non medico dell'area sanitaria privata. “Per la profonda ingiustizia che c’è fra le generazioni, in cui le vecchie generazioni si sono accaparrate una serie di privilegi (che chiamano. Il. Tecnologia. I Centri per l’Impiego nella Regione Marche.