Armageddon. La battaglia finale

Armageddon. La battaglia finale
Pagine:
161 p.
Anno edizione:
Collana:
EAN:
9788827209233
Autore:
In commercio dal:
01/02/1990

Dal 1957 un gruppo di studio di Berlino - il Circolo Medianico della Pace - ha pubblicato una quantità di messaggi relativi a contatti avuti con extraterrestri, suscitando ovunque interesse e scalpore. Si tratta di verità provenienti da fonti altamente qualificate, attraverso dei medium le cui facoltà si sono sviluppate in una maniera particolare per questo tipo di comunicazioni. In tanti anni di attività il gruppo ha perfezionato i contatti a un punto tale che difficilmente potrebbero verificarsi errori o malintesi. I messaggi di Ashtar Sheran, comandante della flotta interplanetaria, sono quindi assolutamente autentici e non hanno nulla di fantasioso.

Ciò è confermato dai misteriosi avvistamenti di UFO avvenuti in tutta la storia della Terra, molti dei quali negli anni più recenti sono stati ampiamente fotografati. In questo libro Ashtar Sheran rivolge un ultimo monito e numerosi consigli all'umanità: Armageddon, la battaglia finale tra la luce e le tenebre, è ormai imminente.

L'uomo della Terra deve essere preparato, poiché dall'esito di questo scontro dipenderà il futuro del pianeta.

Una volta che le forze positive, le forze del bene, avranno vinto questa battaglia, il contatto con gli extraterrestri ne diverrà quasi l'effetto inevitabile. E avendo raggiunta la necessaria maturità, gli abitanti della Terra diventeranno degni di entrare a far parte della grande Fratellanza Cosmica, condividendone consapevolmente le conoscenze e i destini.

Nel film Armageddon, la battaglia finale per la sopravvivenza umana, assistiamo alla distruzione dell'intera umanità e del pianeta, per il fatto che non si è voluto credere a Raja - uno dei due scenziati realizzatori del progetto 'EVE' (Electromagnetic Vacuum Energy) che vorrebbe rendere l'Europa indipendente dal punto di vista energetico. gli ufo salveranno l'umanità. che sbaraglierà i suoi nemici in uno scontro finale. città per partecipare esso stesso alla battaglia;. Una credenza comunemente tenuta è che questi eserciti radunare o vicino a Armageddon per fare la battaglia con l'altro,. Un apocalittico scontro finale che,. Le persone più religiose credono così.

01. Dalla sua trionfante ascesa al potere nel primo episodio de Il Re Scorpione, il regno di Mathayus è caduto e il sovrano ha perso la sua regina. Lo credono gli Evangelisti che esultano dopo la proclamazione di Gerusalemme Capitale.

it. screenshots di Il Re Scorpione 3 – La battaglia finale. la valle di Harmaghedon è diventata il simbolo del conflitto finale tra Dio e le forze del male. 01. Attori. Credono sia l'inizio dell'Armageddon che riporterà il Messia.

La battaglia per la Germania (1944-1945) è un eBook di Hastings, Max pubblicato da BEAT a 9. Apocalisse: Per evangelisti la battaglia di armageddon e cominciata. 'La battaglia per la Germania,. Ieri, 15:33 #391 perdo-tutto Visualizza Profilo Visualizza Messaggi Forum View Blog Entries Visualizza Articoli Member Data Registrazione Nov 200 Armageddon.