Passione e ragione tra etica ed estetica

Passione e ragione tra etica ed estetica
Editore:
Anno edizione:
Category:
EAN:
9788857500133
In commercio dal:
30/10/2009

Sono un uomo spezzato che non sa ricomporsi. Articoli recenti. L’arte della guerra e la Rivoluzione scientifica: dalla téchne all’estetica della guerra Zeki, Semir, La visione dall’interno, arte e cervello. Essere uno con tutto ciò che vive, tornare, in un beato divino oblìo di sé, nel tutto.

« I possessi sempre veraci sono la scienza e l'intuizione, e non sussiste altro genere di conoscenza superiore alla scienza, all'infuori dell'intuizione.

Essere uno col tutto, questa è la vita degli dèi, è il cielo dell'uomo. 13): 'Un codex è composto da molti. Le insidie della felicità. Il sapere iniziatico ed il suo insegnamento; Sofia e filosofia; Sciamanesimo, oracoli e sapienza nell. Le insidie della felicità. L'Opera del Settecento e i musicisti del XVIII-XIX secolo sui testi del Poeta Cesareo Pubblicato da Andrea Sisti il 8 gennaio 2012 in Letteratura. voci tematiche e su autori riguardanti il rapporto interdisciplinare tra le scienze, la filosofia e la teologia Presentazione Introduzione alla Sapienza esoterica occidentale.

Molti commentatori continuano a leggere l’estetica di Wagner degli anni di Tristan e successivi, come se Schopenahuer non fosse passato, come se ancora i principi. Essere uno col tutto, questa è la vita degli dèi, è il cielo dell'uomo. L'UMANITA’ DELLA FEDE. « I possessi sempre veraci sono la scienza e l'intuizione, e non sussiste altro genere di conoscenza superiore alla scienza, all'infuori dell'intuizione.