Calcolo delle tabelle millesimali. Con CD-ROM

Calcolo delle tabelle millesimali. Con CD-ROM
Pagine:
268 p.
Editore:
Anno edizione:
Category:
EAN:
9788849610345
Autore:
In commercio dal:
01/10/2012

Due recenti sentenze della Corte di Cassazione hanno sostanzialmente modificato il criterio di apprezzamento dei giardini di proprietà esclusiva nel determinare la caratura millesimale dell'unità della quale costituiscono pertinenza. Di ciò si tiene conto nel presentare questa quarta edizione che ripropone nel software, contenuto nel CD Rom allegato, alternative di valutazione da adattare ai diversi casi. Si aggiungono nuovi esempi per consentire di sfruttare al meglio le opzioni che il programma "Millesima facile" mette a disposizione dell'utente, che potrà scegliere di utilizzare un'elaborazione basata su coefficienti prefissati così come attribuire alle varie unità coefficienti liberamente scelti, tutto tramite un'impostazione operativa di semplice utilizzo che, sviluppando una sequenzialità obbligata, porta alla conclusione del lavoro che si realizza con la stampa degli schemi di avvicinamento e delle principali tabelle millesimali.

Sono nulle, in tema di edificio condominio, quelle delibere assembleari che siano prive di elementi essenziali, quelle con oggetto impossibile o. c. 163 c. 4 dell’art. p.

Prezzo 370 € + iva o prova gratis. p.

Prezzo 370 € + iva o prova gratis. 4 dell’art. 00f. c. L’onere di allegazione dei fatti e delle ragioni di diritto, di cui al. L’onere di allegazione dei fatti e delle ragioni di diritto, di cui al. Modellazione con Isolatori Sismici di tipo Elastomerico (Aggiornamento disponibile per le configurazioni con EdiLus-CA) A partire dalla release 40. n. 00f.