Vino e bufale. Tutto quello che vi hanno sempre dato da bere a proposito delle bevande alcoliche

Vino e bufale. Tutto quello che vi hanno sempre dato da bere a proposito delle bevande alcoliche
Pagine:
137 p.
Anno edizione:
Category:
Collana:
EAN:
9788862220903
In commercio dal:
17/03/2009

Vino, birra e superalcolici sono i protagonisti della più massiccia disinformazione nei confronti di una sostanza di comune consumo: l'alcol. Gli effetti benefici dell'alcol non sono sostenuti da rigorose ricerche scientifiche, ma dall'interesse di una lobby di produttori, politici e giornalisti. Scoprirete che l'Organizzazione Mondiale della Sanità dichiara che meno alcol si beve meglio è, che anche piccole quantità comportano rischi e che non esiste motivo legato alla salute per consumare alcolici. Anzi l'alcol è la seconda causa di cancro dopo il fumo, è la prima causa di morte tra i giovani, aumenta fino a 380 volte il rischio di incidenti d'auto, provoca il 10% dei ricoveri ospedalieri e ci costa ogni anno almeno quanto una finanziaria. Alla fine di questo libro avrete le informazioni corrette e documentate per decidere del vostro stile di vita rispetto al vino e alle bevande alcoliche.

Potrete anche continuare a bere, ma solo perché vi piace. Perché tutti gli altri motivi sono delle bufale.

Caro utente le risposte le ha avute non da me ma dalle nostre utenti, che avevano un tumore comprovato dall'istologico, hanno praticato anche la chemioterapia e Le.

Ciao Dario, quasi sicuramente sto per sparare una cavolata galattica; considera a mia discolpa che è lunedì mattina e che non bazzico più un laboratorio da almeno. Ciao Dario, quasi sicuramente sto per sparare una cavolata galattica; considera a mia discolpa che è lunedì mattina e che non bazzico più un laboratorio da almeno. tutto. tutto. Caro utente le risposte le ha avute non da me ma dalle nostre utenti, che avevano un tumore comprovato dall'istologico, hanno praticato anche la chemioterapia e Le. Caro utente le risposte le ha avute non da me ma dalle nostre utenti, che avevano un tumore comprovato dall'istologico, hanno praticato anche la chemioterapia e Le. Ciao Dario, quasi sicuramente sto per sparare una cavolata galattica; considera a mia discolpa che è lunedì mattina e che non bazzico più un laboratorio da almeno. Ciao Dario, quasi sicuramente sto per sparare una cavolata galattica; considera a mia discolpa che è lunedì mattina e che non bazzico più un laboratorio da almeno. In cerca di una ricetta veloce una signora del mio paese (Riomaggiore 5 terre) mi ha dato questa: bucce di 1kg di limoni, 1,1 litri d'acqua, 900 g di zucchero. In cerca di una ricetta veloce una signora del mio paese (Riomaggiore 5 terre) mi ha dato questa: bucce di 1kg di limoni, 1,1 litri d'acqua, 900 g di zucchero.

tutto.

In cerca di una ricetta veloce una signora del mio paese (Riomaggiore 5 terre) mi ha dato questa: bucce di 1kg di limoni, 1,1 litri d'acqua, 900 g di zucchero. In cerca di una ricetta veloce una signora del mio paese (Riomaggiore 5 terre) mi ha dato questa: bucce di 1kg di limoni, 1,1 litri d'acqua, 900 g di zucchero. tutto. Caro utente le risposte le ha avute non da me ma dalle nostre utenti, che avevano un tumore comprovato dall'istologico, hanno praticato anche la chemioterapia e Le.