Hai un momento Dio? Preghiere nate e cresciute sul Web

Hai un momento Dio? Preghiere nate e cresciute sul Web
Pagine:
160 p.
Editore:
Anno edizione:
EAN:
9788874026586
In commercio dal:
01/01/2010

"Questo libro di preghiere è prima di tutto un invito a rivolgerci a Dio, a incontrarlo, a dialogare con lui, ad aprirgli i nostri cuori. La preghiera è per il cristiano la colonna sonora permanente della vita, la musica che accompagna ogni gesto quotidiano, dal più semplice a quello più impegnativo. Hai un momento, Dio? ci educa a questa normalità straordinaria, alla straordinarietà di chi sente Dio presente in ogni istante della sua vita". (dalla Prefazione di don Nicolò Anselmi)

Nicole Krauss, SELVA OSCURA, Guanda, 2018 (traduzione di Federica Oddera) “La cacciata dal paradiso è, nella sua parte essenziale, un fatto perpetuo. di Mariapaola Vergallito “Dice che era un bel progetto e serviva a creare/ la deviazione di un torrente per. Sonia che dire…mi dispiace profondamente, ti capisco dal profondo del mio cuore.

Dice che era un bel torrente ma non andava più al mare. di Mariapaola Vergallito “Dice che era un bel progetto e serviva a creare/ la deviazione di un torrente per. Nicole Krauss, SELVA OSCURA, Guanda, 2018 (traduzione di Federica Oddera) “La cacciata dal paradiso è, nella sua parte essenziale, un fatto perpetuo. 2. Appena letti.

2. di Mariapaola Vergallito “Dice che era un bel progetto e serviva a creare/ la deviazione di un torrente per. Bambi. La mia dolce mamma è ancora in ospedale (siamo ad un mese e. Pochi giorni dopo il Vajont, tra le macerie di quella che un tempo era stata Longarone venne trovata una scatola, e all'interno della scatola un nastro magnetico. 067 commenti. La mia dolce mamma è ancora in ospedale (siamo ad un mese e. Dice che era un bel torrente ma non andava più al mare. di Mariapaola Vergallito “Dice che era un bel progetto e serviva a creare/ la deviazione di un torrente per.

Pochi giorni dopo il Vajont, tra le macerie di quella che un tempo era stata Longarone venne trovata una scatola, e all'interno della scatola un nastro magnetico. 2. 067 commenti. Sonia che dire…mi dispiace profondamente, ti capisco dal profondo del mio cuore. La mia dolce mamma è ancora in ospedale (siamo ad un mese e.